mercoledì 16 marzo 2011

Lavoro: Capi Area per la vendita di Siti Web





Offerta di lavoro:
Selezioniamo Capi Area per la vendita di Siti Web Posizionati sui motori di ricerca. L'offerta è dedicata alle aziende di qualsiasi dimensione. La Ns offerta commerciale è molto aggressiva e fornisce il must della garanzia di posizionamento, l'equivalente del nostro settore della garanzia soddisfatti o rimborsati, cosa che nesssuno offre in italia nel nostro campo.
Il Nostro sito offre un forte supporto professionale alla commercializzaione del servizio, spiegando ai potenziali clienti cosa offriamo in un video di soli 10 minuti, quindi i Nostri Agenti possono semplicemnte far visionare il video da pc portatile a altro al cliente per intavolare la trattativa.

Il Capo Area avrà competenza regionale, compito di vendere e organizzare la sua rete di vendita, riferendo al Direttore Commerciale. Il Nostro prodotto costa meno di 3.000euro al cliente finale, il che ci pone come i piu' competitivi operatori del settore. La commissione sulle vendite dirette è pari a 400 euro. La commissione sulle vendite indirette (rete vendita) è di 100 euro.Il Capo Area deve essere monomandatario e full time


Provincia/Città:
Tutta Italia
Data pubblicazione: 4-3-2011 - Data scadenza: 2-6-2011
Inquadramento: Libero Professionista
Settore di impresa: Internet - Web Agency
Area funzionale: COMMERCIALE
Zona di residenza: Tutta Italia
Permesso di lavoro: UNIONE EUROPEA
Numero posti vacanti: 5





REQUISITI:

Studi minimi: Scuola media secondaria
Esperienza minima: nessuna





CONTRATTO E SALARIO:

Giornata lavorativa: Full-Time



Nome azienda

BIT srl 

Provincia/Città:
PISA - Toscana

Settore di impresa: Marketing - Pubblicità - Comunicazione - PR 

share su Facebook

Nessun commento:

Posta un commento