martedì 12 aprile 2011

Walter Allavena: idraulico ucciso mentre difende il figlio


Sono stati fermati quattro rumeni fermati con l'accusa di omicidio per la morte di Walter Allavena, l'idraulico di 53 anni ucciso con calci e pugni dopo essere intervenuto per aiutare il proprio figlio che a sua volta era in quel momento vittima di un'aggressione. I fermati sono Ciprian Marius Meuret, 32 anni; Bordano Andrei Mihut, 23 anni; Aredelean Mihai, 19 anni e Sebastian Aureliano Mereut, 37 anni. 

Ora sara' l'esito dell'autopsia a chiarire le cause del decesso; l'omicidio è avvenuto nella notte in località Torri a pochi chilometri da Ventimiglia.
Secondo una prima sommaria ricostruzione Allavena è stato accerchiato da un gruppo di alcuni romeni che prima avevano molestato il figlio ventenne, ed è stato picchiato brutalmente.

Tutto sarebbe iniziato quando il figlio ventenne della vittima, che si trovava in compagnia di alcuni amici, ha avuto una discussione, sembra a causa di un cane, con alcuni giovani rumeni. Tra i ragazzi ci sarebbe stata una piccola rissa, ma poi si sarebbero allontanati. Gli immigrati tuttavia sarebbero tornati indietro fino a pochi metri da casa di Allavena, dove avrebbero rintracciato il ragazzo picchiandolo con violenza.


Il padre del giovane sentendo le urla del giovane è uscito dall'abitazione ed è intervenuto per sedare il pestaggio, ed è a quel punto che gli immigrati si sarebbero accaniti brutamente contro Walter Allavena.

share su Facebook

Nessun commento:

Posta un commento